7 Maggio 2020 In Diritto d'impresa, Eventi

La JIACC dà il benvenuto all’Avv. Fausto De Angelis

È stato appena formalizzato l’ingresso dell’Avv. Fausto De Angelis nella business community della JIACC, la Joint Italian Arab Chamber of Commerce che ha lo scopo di promuovere e di fornire un reale supporto allo sviluppo delle relazioni economiche e commerciali con i Paesi arabi.

In un mondo sempre più digitale e unito, dove le barriere fisiche e culturali cominciano a sbiadarsi sotto il clic di un mouse, è sempre più necessario e imminente il bisogno di creare una rete di professionisti in grado di saper gestire, ma soprattutto consigliare, tutti gli imprenditori che vogliono aprire il proprio business verso i paesi arabi.

Con 25 anni di esperienza alle spalle, maturata all’interno di aziende internazionali e di studi legali, l’Avv. De Angelis conosce ogni sfaccettatura nel campo del diritto commerciale italiano e estero ed è in grado di fornire agli imprenditori competenze e servizi legali per un processo sicuro di internazionalizzazione e sviluppo nei mercati esteri. Nell’area del Middle East, soprattutto negli Emirati Arabi Uniti, ha formato le sue competenze operando direttamente in loco e gestendo dal punto di vista legale e societario importanti progetti di sviluppo del business di società estere in quei paesi.

Uno dei tratti distintivi dell’Avv. Fausto De Angelis è quello di accompagnare i clienti nel loro percorso di comprensione delle esigenze e degli obiettivi in ​​vista della complementarità con il caso aziendale presentato, che è studiato e compreso per offrire le migliori soluzioni legali.

Senza dubbio, l’Avv. Fausto De Angelis rappresenta una preziosa risorsa all’interno del corpo di professionisti della JIACC.

Sarà un’esperienza intensa e non priva di complessità, ma senza alcun dubbio in linea con la carriera dell’Avvocato nel mondo degli affari legali internazionali.