Fausto De Angelis responsabile del nuovo ufficio di internazionalizzazione delle imprese in AIME

È stato presentato oggi, 29 gennaio 2017, alla sede di AIME il nuovo settore per l’internazionalizzazione delle imprese dell’associazione, di cui è responsabile l’avvocato Fausto De Angelis.

Il Direttore di Aime, Gianni Lucchina, spiega che si tratta di un altro passaggio importante per la strutturazione dell’associazione, ma è solo il primo di molte novità dell’anno. Parole rafforzate anche da Armando de Falco, Presidente dell’associazione, che sottolinea l’importanza dell’apertura di AIME verso l’internazionalizzazione.

«Ho accolto con piacere l’invito a mettermi a disposizione. I valori che AIME sta portando avanti sono valori che nel mondo del business di oggi condivido in pieno: un rapporto snello e diretto tra la struttura e l’impresa è una delle caratteristiche più importanti. Essere veloci e essere pronti è la chiave del successo delle imprese».
Fausto de Angelis

Lo scopo principale di AIME è appunto aiutare e supportare le aziende ad affacciarsi su mercati internazionali, in quanto attualmente la domanda del mercato nazionale interno non può più bastare a far crescere le imprese.
L’esperienza diretta del team di AIME è volta ad aiutare gli imprenditori ad affrontare i rischi di espansione verso l’estero, in modo da rilanciare e trarre il meglio dal potenziale del Made in Italy.

Per saperne di più si rimanda al sito ufficiale AIME tramite questo link