27 Maggio 2020 In Diritto d'impresa, Eventi

Avv. Fausto De Angelis nuovo membro associato a ICC Italia

Un obiettivo comune, quello di aiutare le imprese a sviluppare il proprio business su un mercato sempre più globale, fornendo alle stesse le competenze e gli strumenti adeguati per muoversi correttamente in un quadro normativo internazionale sempre più complesso. La ICC, acronimo di International Chamber of Commerce con sede a Parigi, è la più grande organizzazione al mondo impegnata nella formulazione delle politiche commerciali internazionali a vantaggio di oltre 45 milioni di imprese in più di 130 paesi.

La filiale italiana della ICC ha recentemente accolto tra i suoi soci l’Avv. Fausto De Angelis, entrato quindi a far parte della sua community di imprese e professionisti, che normalmente operano in ambito internazionale e assistono aziende che si confrontano con i mercati esteri.

Con l’ingresso in ICC Italia, l’Avv. De Angelis intende condividere con questo nuovo contesto internazionale di imprenditori la propria esperienza nel campo della Business Law, partecipando allo sviluppo di una cultura del modo di fare impresa sempre più aperto alle sfide della competizione globale.

Auguriamo all’Avv. Fausto De Angelis un positivo ingresso in questa realtà di così grande prestigio e riconoscimento a livello internazionale.